Tiralatte professionale

Tiralatte professionaleIl tiralatte professionale è un tiralatte elettrico dotato di una grande resistenza. Può essere usato a lungo senza che si verifichino surriscaldamenti al motore, e ha un semplice sistema che permette di regolare con esattezza l’intensità del tiraggio così come la modalità di pompaggio.

Rispetto a un tiralatte elettrico casalingo ha una potenza superiore e un maggior numero di regolazioni che consentono di tirare il latte assecondando le tue necessità del momento.

Bestseller No. 1
Tiralatte Elettrico Doppio, Jheppbay 2023 Aggiornato Tiralatte Elettrico Indossabile 12 Livelli e 3...
  • 【Tiralatte Elettrico Indossabile】Jheppbay tiralatte elettrico creato per una mamma. Semplice e invisibile, permette di esprimere il latte silenziosamente e con le mani libere anche quando si viaggia, si lavora, si fa attività fisica, semplicemente inserendo il dispositivo all'interno del reggiseno.
  • 【3 Modalità e 12 Livelli】Massaggio (12 livelli), Aspirazione (12 livelli) e Stimolazione (6 livelli). Il nostro tira latte neonati elettrico adotta l'innovativa tecnologia che imita il comportamento naturale di suzione del bambino, facendovi sentire senza dolore durante il pompaggio. Modalità di stimolazione: massaggiare lentamente per 3 volte e pompare per 1 volta per stimolare la secrezione del latte, adatta alle mamme alle prime armi; modalità massaggio: Allevia i dolori al seno disagi.
  • 【Telecomando Intelligente e fFunzione di Memoria】 L'elegante display intelligente consente di tenere traccia del tempo di pompaggio e del livello della batteria in modo chiaro e semplice. Utilizzate il telecomando incluso per mettere in pausa o cambiare modalità in qualsiasi momento per un pompaggio a mani libere. Personalizzate il vostro tiralatte in modo che parta sempre con le vostre impostazioni preferite per una sessione di pompaggio efficiente.
  • 【Design a petalo morbido e ampia apertura a 140°】Ampia apertura a 140°, dotata di 3 dimensioni di flange, adatte a diverse dimensioni del seno. I raccordi sono realizzati in morbido silicone alimentare, in grado di migliorare la compressione del seno e ridurre la tensione e il dolore del capezzolo. Design professionale anti-reflusso aumentato per prevenire perdite, evitando efficacemente la contaminazione del latte materno. Senza BPA, facile da rimuovere per la pulizia.
  • 【Batteria di Lunga Durata e Assistenza Clienti】 Batteria integrata ad alta capacità da 1200 mAh,completamente carica (2,5H) può essere utilizzata per 210 minuti/6-8 sessioni, 2 volte più a lungo di altre (800mah, 3-4 sessioni). L'allarme automatico di 10 minuti e lo spegnimento automatico di 30 minuti aiutano le mamme a pompare comodamente. Jheppbay vi supporta nell'allattamento al seno. Contattateci per qualsiasi esigenza, forniamo una garanzia di 1 anno senza preoccupazioni.
Bestseller No. 2
Jheppbay Tiralatte Elettrico Doppio 12 Livelli e 3 Modalità, Indossabile, con Display LCD, per...
  • FACILE DA MONTAGGIO E DIMENSIONE COMPATTA - Il nostro tiralatte elettrico indossabile si monta in meno di 5 secondi, rifiutando di essere un passaggio noioso e facendovi risparmiare tempo. È leggero, con un peso di soli 201 g, solo 2/3 di un tiralatte normale, e può essere utilizzato senza cavi o spine, per coloro che sono a casa con i bambini o in viaggio è possibile fare più cose che si desidera fare mentre si pompa il latte materno.
  • FACILE SUZIONE DEL SENO E SOLLIEVO DA UN DOLOROSO DISAGIO - Questo tiralatte elettrico ha 3 modalità aggiornate (massaggio + pompaggio + stimolazione) e 12 livelli di marcia. Abbiamo migliorato il tiralatte dopo numerosi test e abbiamo reso il processo più naturale, imitando il comportamento naturale di suzione del bambino. Stimolazione: 3 massaggi lenti e 1 pompaggio per le neomamme.
  • SUPER SILENZIOSO E DURATA DELLA BATTERIA - Il nuovo tira latte neonati elettrico riduce il rumore da 50dB a meno di 40dB, così non dovrete preoccuparvi di svegliare il vostro bambino quando sta riposando. Inoltre, questo tiralatte ha potenziato la capacità della batteria da 800 mAh a 1200 mAh, che può essere utilizzata fino a 210 minuti/6-8 volte con una carica completa, una buona soluzione alla preoccupazione di esaurire la batteria dopo alcune volte di utilizzo all'aperto.
  • SENZA BPA, MORBIDO E DELICATO SULLA PELLE - Questo tiralatte elettrico è realizzato con un nuovo materiale a doppia tenuta che impedisce meglio le perdite durante il pompaggio ed è progettato per offrire alle mamme un comfort assoluto. Inoltre, Jheppbay offre 3 opzioni di misura, 21/24/27 mm, per adattarsi a diverse forme di seno e BPA free per proteggere la salute di ogni mamma e del bambino.
  • ASSOLUTAMENTE PREMIUM SUPPORTO POST-VENDITA - Offriamo una garanzia di 365 giorni per tiralatte senza mani. Se avete domande, non esitate a contattare il nostro team di clienti professionali 24/7 per un aiuto. Siamo sempre qui per aiutarvi. Intraprendiamo un felice viaggio nell'allattamento al seno con il tiralatte.
Bestseller No. 3
Momcozy Tiralatte Elettrico Indossabile M5, Tiralatte Indossabile Della Bocca del Bambino Flangia a...
  • Pompa Nascosta più Leggera di Sempre - Momcozy tiralatte M5 Solo 230g, 2/3 delle dimensioni delle normali pompe. La pompa per il seno senza mani Momcozy M5 non richiede attenzione e può essere utilizzata ovunque e in qualsiasi momento, anche durante il lavoro, la guida, ecc.Momcozy tiralatte elettrico indossabile M5 è una rivoluzione nel campo delle pompe progettata per dare libertà alle mamme.
  • Lattazione di livello SPA - La M5 è strutturata con il concetto innovativo "Bocca del Bambino" che imita l'azione del succhiare del bambino in posizione orizzontale, permettendo una lattazione senza dolore che produce più latte. Con una flangia a doppia tenuta e un design ergonomico ad arco per il seno, offre un comfort completo.
  • Aumenta l'Efficienza della Produzione di Latte - La Tiralatte Indossabile M5 utilizza una tecnologia di micro-vibrazione per promuovere la secrezione confortevole di latte durante l'allattamento. Con 3 modalità (stimolazione + estrazione + mista) e 9 livelli, la pompa per il seno tiralatte elettrico M5 può essere personalizzata in base alle preferenze dell'utente per una produzione efficiente di latte.
  • Sviluppato su Misura per Te - La pompa per il seno M5 tiralatte Momcozy include 4 diverse dimensioni di flangia (17/19/21/24mm) per adattarsi alle diverse forme del seno. Realizzata in silicone di grado alimentare senza BPA, è sicura per te e il tuo bambino. Con poche parti da montare e pulire, le mamme possono vivere l'allattamento senza preoccupazioni.
  • Elementi Esclusivi di Moda per le Mamme - La M5 ha un design elegante e compatto con 4 colori tra cui scegliere e una delicata borsa per il trasporto, in modo che le mamme possano mostrare il loro gusto fashion anche durante l'allattamento, rendendo l'allattamento al seno bello e comodo. La M5 diventa il vero "emblema dell'orgoglio della mamma". Sii alla moda, sii comoda e inizia oggi stesso!
Bestseller No. 4
Ardo Medical 2303900101 Calypso Tiralatte Elettrico con Regolazione e Personalizzabile...
  • Può essere utilizzato con attacco alla rete e con batterie (batterie non incluse)
  • Semplice da usare e personalizzabile
  • Silenzioso
Bestseller No. 5
Medela Solo Tiralatte elettrico Singolo, Più Silenzioso, Ricaricabile tramite USB, con Coppa...
  • #1 brand negli ospedali* (*Tiralatte, in base alla distribuzione nei reparti di maternità e nelle unità di terapia intensiva neonatale)
  • Più mobilità, ricarica USB: il tiralatte elettrico Solo ha una batteria ricaricabile integrata che offre fino di 6 sessioni di estrazione con una carica completa
  • Estrazione comoda ed efficiente: Solo è dotato di protezioni per il seno Medela PersonalFit Flex per un comfort ottimale e un migliore flusso di latte
  • Facile da usare, notevolmente più silenzioso: Solo è semplice da usare e, con 45 dB al livello più elevato di estrazione, è notevolmente più silenzioso rispetto alla generazione precedente
  • Articolo consegnato: 1x Unità Motore Solo, 1x Adattatore USB, 1x Bottiglia da 150 ml con Tappo, 1x Supporto Bottiglia, 1x Coppa Seno PersonalFit Flex da 24 mm, 1x Scheda Rapida, Istruzioni per l'Uso
OffertaBestseller No. 6
Philips Avent Allattamento SCF395/11 Tiralatte Elettrico Singolo
  • Poche parti, facili da montare e pulire; sistema di estrazione chiuso per igiene - no latte nel tubo
  • 8 livelli di stimolazione + 16 di estrazione per un’esperienza personalizzata
  • Progettato per un’estrazione in posizione eretta e comoda grazie al design a prova di perdite
  • Motore silenzioso per un’esperienza discreta ovunque tu sia
  • Funzione memoria per salvare la tua impostazione di estrazione preferita

Ultimo aggiornamento: 2024-03-30

Tiralatte professionale o no?

Per scegliere un tiralatte professionale oppure no bisogna avere ben chiaro quali siano i vantaggi nell’optare per un modello di questo tipo oppure per uno manuale. Quello professionale è sempre elettrico ed è non solo più comodo ma anche più potente. È la scelta più indicata per chi lo usa spesso sia di giorno sia di notte. Grazie alle sue numerose funzioni ti permette di regolare in maniera ottimale l’intensità della suzione senza alcuna fatica, ma anzi stimolando la produzione del latte.

Il tiralatte non professionale di solito è quello che funziona grazie al meccanismo manuale. È molto più maneggevole e leggero rispetto al modello professionale ma impiega più tempo nel tirare il latte. È comodo da portare sempre con te anche in borsa, protetto magari da un contenitore ben pulito per alimenti. I tiralatte elettrici professionali hanno un costo più elevato rispetto a quelli manuali ma molte farmacie e negozi specializzati nella vendita di articoli per bambini offrono la possibilità di noleggiarli.

Tieni sempre presente che non tutte le mamme sono uguali. C’è chi in poco tempo riesce a estrarre un grande quantitativo di latte e chi invece ne produce meno o comunque ha tempi più lunghi di estrazione. Non preoccuparti: è del tutto normale.

Prima di acquistare o noleggiare in farmacia un modello di tiralatte elettrico professionale, verifica che abbia perlomeno 50 cicli al minuto. Con un numero inferiore di cicli il tiraggio diventa particolarmente lungo e ti sottopone a uno stress maggiore, soprattutto se hai la necessità di adoperarlo frequentemente.

Il tiralatte professionale spesso ha due modalità di estrazione del latte, che si regolano in automatico. Inizia con una stimolazione rapida a bassa intensità, un po’ come fa un bambino quando inizia a succhiare, e appena si avvia la cosiddetta calata ovvero il flusso del latte, il tiralatte in automatico esegue un tiraggio più lento ma più profondo, alla stregua di un bambino che inizia a succhiare e inghiottire il latte.

Con il tiralatte manuale o comunque con quelli non professionali, questo sistema non c’è. Hai però la facoltà di regolare manualmente la modalità di pompaggio con il tiralatte a mano per assecondare le proprie esigenze.

Prezzi: noleggio o acquisto

Il tiralatte professionale, come abbiamo accennato prima, può essere acquistato o noleggiato a seconda delle proprie specifiche necessità. Fra i migliori tiralatte professionali del momento vale la pena menzionare il modello Medela Symphony. È frutto di specifiche ricerche cliniche ed è stato progettato per aiutare la mamma in qualsiasi momento dell’allattamento: dall’inizio alla fine.

Viene venduto o noleggiato assieme a un’innovativa coppa per il seno che permette di effettuare una estrazione particolarmente delicata. Se hai una misura del seno più grande o assai più piccola rispetto alla coppa fornita, acquista a parte coppe diverse. È un tiralatte elettrico professionale molto semplice da adoperare, facile da igienizzare e comodo anche quando c’è bisogno di usarlo frequentemente.

Il costo del tiralatte elettrico doppio Medela Symphony è assai elevato. È possibile però noleggiarlo in farmacia e il costo si riduce notevolmente. Se pensi possa servirti una sola volta nella vita forse è meglio pensare di optare per questa opzione, mentre nel caso hai in programma magari di allargare ancora la famiglia, potresti considerare l’idea di acquistarlo.

Vedi anche “Allattamento al seno poco latte: cause e rimedi“.

Ultimo aggiornamento: 2024-03-30