Tiralatte Mebby

Il nuovo tiralatte Mebby, come tutti i prodotti di questa azienda, è realizzato all’insegna della qualità. Con tali prospettive, benessere e comodità di mamma e bambino sono decisamente garantiti.

La tecnologia con cui lo strumento è realizzato ha lo scopo di semplificare il più possibile le attività quotidiane delle giovani mamme che si accingono a nutrire il proprio figlio, che vi siano o meno difficoltà nell’allattamento.

Bestseller No. 1
Tiralatte elettrico monolocale Mebby Natural plus con contenitore, biberon, borsa porta-accessori
  • Tiralatte elettrico monolocale Mebby Natural plus con contenitore, biberon, borsa porta-accessori
  • Tiralatte elettrico monolocale Mebby Natural plus con contenitore, biberon, borsa porta-accessori
  • Tiralatte elettrico monolocale Mebby Natural plus con contenitore, biberon, borsa porta-accessori
Bestseller No. 2
Mebby 91494 Gentlefeed Tiralatte Manual con Morbida Coppa Massaggiante
  • Morbida coppa in silicone medicale
  • Composto da un kit tiralatte con maniglia
  • Riduce la sensazione di dolore possibile causa della sparizione del latte materno
Bestseller No. 3
Mebby 91991 Gentlefeed Coppa Rigida per Tiralatte, Taglia L
  • Compatibile con tiralatte Mebby
  • Taglia L
  • Coppa rigida standard
OffertaBestseller No. 4
Medela Harmony Tiralatte Manuale, Design Svizzero Compatto e Portatile, con Coppe PersonalFit Flex e...
  • #1 brand negli ospedali* (*Tiralatte, in base alla distribuzione nei reparti di maternità e nelle unità di terapia intensiva neonatale)
  • Discreto e silenzioso: sufficientemente piccolo da entrare in una borsa, senza bisogno di batterie o fili, il tiralatte Harmony permette alle mamme di estrarre il latte comodamente sempre e ovunque
  • Compatto, leggero e portatile: se allatti il tuo bambino al seno, i tiralatte manuali come Harmony sono adatti per le giornate impegnative, come sostituti del tiralatte elettrico o per uso occasionale
  • Su misura per te: la coppa ovale PersonalFit Flex con il suo bordo morbido, liscio e flessibile è ruotabile di 360 gradi, per regolare la posizione e adattarla più facilmente alla forma del tuo seno
  • Articolo consegnato: 1x Tiralatte Manuale con Coppa Seno, 1x Connettore, 1x Valvola con Membrana, per Info sulle Raccomandazioni OMS sulla Durata dell'Allattamento al Seno
Bestseller No. 5
Tiralatte Elettrico, Bellababy MiniO Tiralatte con 6 Livelli di Massaggio e 9 Livelli di...
  • Sottile e Portatile - Il tiralatte elettrico Bellababy MiniO è piccolo, facile da trasportare e grande per le mamme in movimento. Il display digitale mostra chiaramente il livello di massaggio e la potenza di aspirazione.
  • Aspirazione e Velocità Regolabili - questo tiralatte ha una potenza di aspirazione e massaggio regolabile per creare un'esperienza di pompaggio più confortevole. Ci sono 9 livelli di aspirazione e 6 livelli di massaggio per soddisfare le esigenze delle mamme.
  • Batteria al Litio Ricaricabile Bulit-in - Una ricarica completa rapida richiederà solo circa 40 minuti.Una buona scelta per la mamma quando ha bisogno di uscire.
  • Facile da Usare - pannello tattile sensibile, clic con un dito per operare, facile e conveniente.
  • Convertitore di Biberon - Vieni con 2 adattatori per sacche di conservazione del latte e 10 pezzi di custodia, le mamme possono pompare il latte nelle sacche di conservazione del latte direttamente dagli adattatori. Senza BPA e senza ftalati.

Ultimo aggiornamento: 2024-02-20

Tipologie

Natural Plus

Una delle tipologie di tiralatte elettrico Mebby è il Natural Plus, un dispositivo elettrico e monocanale che viene utilizzato per l’estrazione del latte materno garantendo il massimo del comfort.

Mebby Natural Plus presenta un micro compressore dotato di schermo LCD che ti consente di scegliere i diversi livelli di suzione. All’interno della confezione troverai una coppa morbida in silicone, il tappo di chiusura del biberon e un tubo di raccordo.

Ultimo aggiornamento: 2024-02-20

Mono

Anche Mono Mebby è un tiralatte elettrico monocanale con il quale è possibile regolare il livello di aspirazione e garantire il giusto confort al tuo seno. Al suo interno troverai un kit tiralatte con contenitore a tappo, una coppa di misura media, una valigetta per il trasporto in viaggio e un apparecchio con un canale di aspirazione.

Prezzo

Se stai cercando un modo per conservare al meglio il latte destinato alla nutrizione del tuo bambino, puoi tranquillamente affidarti a questo moderno dispositivo. Il contenitore ha una capacità di 250 ml, ed è dotato di coperchio per favorire la conservazione e facilitare il trasporto del prodotto.

L’unica coppa in silicone è morbida e, durante la messa in funzione, non provoca né fastidio né irritazione. Al contrario, potrai godere di un rilassante massaggio al capezzolo. L’aspirazione del latte materno avviene mediante piccole contrazioni della coppa medicale, con movimenti naturali al 100%.

Mebby ha avuto un grande successo negli ultimi anni soprattutto con la vendita di questo genere di dispositivi. Il tiralatte Mebby è così gettonato sia per qualità ed efficienza, sia per la presenza di una grande quantità di accessori davvero utili al comfort e alla conservazione del latte aspirato.

Tutto è messo a disposizione del pubblico mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il tiralatte Mebby Gentlefeed mono Kit è infatti venduto con un costo modico che si aggira tra i 20 e i 25 euro.

Ultimo aggiornamento: 2024-02-20

Opinioni

Sono già tante le mamme che hanno potuto godere di questo nuovo modello di tiralatte. Vediamo quali sono le opinioni condivise dalla maggior parte delle clienti. Il pregio esaltato all’unanimità da parte di tutte le giovani mamme che hanno usufruito di questo nuovo modello di tiralatte Mebby è la qualità dei suoi componenti. Particolare soddisfazione è stata espressa verso la morbidezza della coppa e il silicone privo di materiali irritanti o nocivi.

Come già accennato, la coppetta ha un’azione massaggiante. Questo aspetto, visto sicuramente come elemento di comfort e relax, ha fatto però anche storcere il naso a qualche mamma frettolosa: proprio perché l’azione avviene in maniera così piacevole e delicata, il tempo di aspirazione diventa decisamente più lungo.

Quando si acquistano strumenti di questo genere da utilizzare in casa, una delle domande più frequenti da parte dei clienti è: ”Si tratta di un oggetto rumoroso? Quando va in funzione produce ronzii fastidiosi?”. Il tiralatte Mebby Gentlefeed mono Kit ha ricevuto tantissimi elogi in questo senso: le clienti affermano di essere rimaste ampiamente soddisfatte per il carattere silenzioso dell’oggetto.

Nessun timore dunque! Potrai prelevare il tuo latte materno a qualsiasi ora del giorno o della notte, senza arrecare disturbo attraverso fastidiosi rumori a chi vive con te. Possiamo quindi sicuramente consigliarti questo nuovo tiralatte: il prezzo è ottimo e i vari commenti che abbiamo potuto raccogliere, nel complesso, risultano essere più che positivi.

Vedi anche “Come aumentare il latte materno: consigli efficaci” per un maggior approfondimento.