Borsa termica per biberon

Borsa termica biberon

La borsa termica per biberon è un accessorio immancabile nelle uscite fuori casa con il tuo bebè. A zainetto, a marsupio oppure dalla tradizionale forma quadrata o rettangolare, contribuisce a conservare e a mantenere inalterate le proprietà del latte materno o artificiale.
Bestseller No. 1
Miniland 89320 Borsa Isotermica Doppia per Biberon
  • Separatore estraibile e capacità per 2 biberon
  • Mantiene la temperatura degli alimenti più a lungo
  • Con comoda maniglia per fissaggio
OffertaBestseller No. 2
KQNM 1 pezzo borsa termica per bottiglie,porta biberon termico,porta bottiglia termico,borsa termica...
  • Materiale: lo strato esterno della borsa termica per biberon è realizzato in tessuto Oxford 300D, che è resistente all'usura e agli strappi e ha una lunga durata.Lo strato interno è realizzato in cotone e carta stagnola, che ha una buona effetto di isolamento termico e mantiene il latte caldo.
  • Design: l'interstrato è realizzato in tessuto di cotone + foglio di alluminio, che gli conferisce un forte effetto di isolamento termico e il design di grande capacità rende la borsa termica dotata di proprietà universali, che possono ospitare la maggior parte dei biberon e ha una cinghia a scatto che permette di fissarlo facilmente sul passeggino.
  • Applicabile: adatto per la maggior parte dei biberon sul mercato, può essere utilizzato all'interno e all'esterno, soprattutto quando tu e il tuo bambino uscite, è uno strumento pratico per mantenere la temperatura del biberon ed è anche un buon regalo per la famiglia e amici.
  • Dimensioni: la dimensione complessiva della borsa termica è di circa 7,87 * 3,15 * 2,75 pollici.
  • Quantità: riceverai una borsa termica da 1 pezzo, che soddisfa le tue esigenze di uso quotidiano, per favore usala con fiducia.
Bestseller No. 3
Miniland 89241 Borsa Isotermica per Thermos e Biberon
  • Mantiene la temperatura delle bevande ancora più a lungo
  • Da portare ovunque
  • Apertura superiore con cerniera
  • Facile da usare
OffertaBestseller No. 4
Miniland 89407, Custodia Isotermica Individuale Per Biberon, Termos O Bottiglie Da Portare Ovunque -...
  • Contribuisce a conservare la temperatura degli alimenti
  • Materiali resistenti per una maggior protezione
  • Apertura superiore con cerniera
  • Scopri la nostra gamma completa di prodotti
Bestseller No. 5
Luxja Borsa Isotermica per Biberon (Tenere 4 Flaconi del Latte Materno, 150 ml), Borsa Termica...
  • MATERIALE: realizzato in nylon resistente all'acqua. Fodera interna a tenuta stagna, facile da pulire. (Solo borsa)
  • CAPACITÀ: questa borsa termica per latte materno si adatta a quattro bottiglie da latte da 4-5 once (120-150 ml). Si prega di notare che si adatta alle bottiglie senza nipplo e cappuccio protettivo.
  • NOTA: un impacco di ghiaccio aiuta a mantenere le bottiglie separate e fredde (vendiamo solo sacchi, non sono inclusi il pacchetto di ghiaccio e le bottiglie)
  • DETTAGLI: manico superiore robusto per un facile trasporto. C'è anche una piccola tasca frontale per nome e data card.
  • DIMENSIONI: 15.2 CM x 15.2 CM x 12 CM, può adattarsi alla maggior parte delle marche di tiralatte o zaino.
Bestseller No. 6
Lässig 1106023225 Baby Kids Insulated Bottle Bag Piccola borsa termica con spazio di stoccaggio...
  • La borsa refrigerante della collezione LÄSSIG Casual mantiene in modo affidabile cibo per bambini, biberon o snack caldi o freddi grazie al suo spazio isolato.
  • Ma anche creme, cosmetici e simili possono essere protetti in modo sicuro dal calore nella pratica borsa isolata.
  • Così la borsa termica è l'aggiunta ideale alla borsa dei pannolini, ma anche il compagno perfetto per i viaggi, le vacanze e il prossimo giorno di bagno.
  • La borsa isolata è l'alternativa mobile allo scomparto isolato e può essere riposta in modo flessibile in qualsiasi borsa.
  • Il piccolo tuttofare si rivela un vero miracolo di spazio e può essere ingrandito grazie alla sua costruzione pieghevole.

Ultimo aggiornamento: 2023-08-24

Perché acquistarla?

Primavera ed estate sono stagioni calde e colorate, in cui fa piacere uscire con il proprio bimbo. Una passeggiata è utile per interagire con gli altri, prendere un po’ di sole e divertirsi all’aria aperta. Se stai ancora allattando, naturalmente o artificialmente, una borsa termica per biberon potrebbe tornarti utile: comoda e compatta ti consente di mantenere latte e pappe ben refrigerate.

Puoi portare la borsa termica per biberon con te in vacanza o per un breve tragitto, avendo l’accortezza di custodirla al riparo da fonti di calore e dai raggi diretti del sole.

Tipologie e modelli

Non tutte le borse termiche per biberon sono uguali: esistono diversi formati, modelli e varianti. La scelta dipende sostanzialmente dalle tue necessità e perché no anche dal tuo gusto personale.

Prima dell’acquisto, verificane l’ampiezza e la qualità dei materiali. Opta per l’esterno in tessuto lavabile, in modo da poter eliminare eventuali macchie con un semplice colpo di spugna. L’interno deve essere provvisto di un rivestimento in film di alluminio e nylon, utile per garantire la refrigerazione per diverse ore.

I modelli di borsa termica da biberon più diffusi sono: a zainetto, a marsupio e per contenitori. La prima tipologia è ideale se sei una mamma sportiva, amante dello stile casual. La conformazione della borsa ti consente di distribuire adeguatamente i pesi, per rendere una gita fuori porta o un’escursione più confortevole.

Gli spallacci regolabili ed extra imbottiti facilitano il trasporto, così come la pratica cinghia che ti permette di portare la borsa termica in spalla: dotata di maniglie, puoi anche appenderla al passeggino del tuo bambino per goderti in totale libertà la vostra camminata all’aria aperta.

La borsa termica a marsupio è ideale per trasportare piccoli biberon, in effetti è maggiormente indicata per le brevi passeggiate al parco o al centro commerciale.

Il modello per contenitori è molto versatile. Studiato per trasportare con facilità pappe, biberon ed omogeneizzati sistemati all’interno di porta pranzo, mantiene freschi i cibi non alterandone le proprietà.

Vantaggi

Le moderne borse termiche sono comode, pratiche e di design: realizzate con fantasie simpatiche e al passo con i tempi, sono molto funzionali; disponibili in più formati, sono dotate di diversi scomparti in materiale isolante. Le apposite tasche ti consentono di conservare il biberon al caldo per tre ore e al freddo per cinque, dandoti un buon margine di tempo per la vostra passeggiata.

Oltre alla lunga durata di conservazione, le borse termiche per biberon si contraddistinguono per l’ampiezza delle tasche, molto utili per riporre all’interno pannolini, ciuccio, salviettine e tutto il necessario per la cura e l’igiene del tuo bebè anche fuori casa. L’impugnatura e gli spallacci ti consentono un trasporto facilitato in qualsiasi circostanza. Puoi indossare la borsa termica per biberon sulle spalle oppure a tracolla o ancora fissarne i manici al passeggino.

I modelli realizzati in tessuto antimacchia e impermeabile, hanno una manutenzione minima, per pulirli o per dare una semplice rinfrescata ti basterà passare una spugnetta imbevuta d’acqua e una sola goccia di sapone. Alcune borse termiche sono provviste anche di una comoda pochette con zip in cui riporre piccoli oggetti, da poter staccare e portare sempre con te.

Se preferisci, puoi optare per una borsa termica scaldabiberon con ingresso USB: pratica e portatile, puoi utilizzarla per i lunghi viaggi fuori porta. Questo modello è provvisto di una base antiurto assolutamente sicura, inoltre tiene caldo il latte, sfruttando un’alimentazione a bassa tensione di 2A-5V. Puoi collegare il cavo al caricatore per auto, così come a quello per cellulare Android o per laptop.

Vedi anche biberon da viaggio.

Facile da usare, si riscalda facilmente in breve tempo, adattandosi a qualsiasi forma di biberon. Questo accessorio, indispensabile in viaggio, è efficiente e sicuro, grazie al trattamento anti-surriscaldamento. Ciò significa che puoi toccarlo anche al raggiungimento della temperatura senza il rischio di scottarti.

Lo speciale materiale con cui è realizzata questa borsa termica scaldabiberon compatta ne impedisce l’auto-combustione. Qualsiasi sia la tua scelta, ciascun modello ti fornisce una serie di vantaggi che non puoi tralasciare.

Marche e prezzi

La borsa termica per biberon è un accessorio che non può mancare nel corredo di tuo figlio, puoi utilizzarla in qualsiasi contesto, sia che ti trovi fuori casa per una breve passeggiata che per una vacanza più o meno lunga. Qualsiasi modello è studiato per garantirti la conservazione ottimale del latte materno oppure artificiale, dandoti la certezza che nel tempo i nutrienti in esso contenuti non perderanno le loro caratteristiche.

Per una maggiore durata dell’accessorio, ricorda di passare un panno pulito tra le tasche in materiale isolante: l’ambiente chiuso e umido tipico di questa tipologia di prodotto, rappresenta il luogo ideale per la proliferazione di germi e batteri, soprattutto nella stagione estiva quando le temperature si alzano.

In commercio trovi tanti modelli, di marche differenti. La borsa termica biberon Chicco, ad esempio, è la soluzione ideale se stai cercando un accessorio in grado di scaldare e mantenere a temperatura costante il latte del tuo bebè quando sei fuori casa. Piccola e compatta, la borsa è perfetta per biberon della stessa casa produttrice e di dimensioni differenti; dotata di una zip laterale, puoi portarla ovunque sfruttando la comoda maniglia.

Ultimo aggiornamento: 2023-08-25

La borsa termica biberon Avent, disponibile in colori assortiti, è compatta e ideale per viaggi e vacanze: dotata di tasche con fodere isolanti, mantiene il latte alla giusta temperatura per diverse ore, inoltre puoi pulirla facilmente con una spugnetta inumidita e acqua leggermente saponata. Non immergere la borsa termica biberon Avent nell’acqua e non esporla ai raggi diretti del sole, in quanto potrebbero alterarne le proprietà termiche. L’accessorio è abbastanza ampio, in grado di contenere due biberon Philips e due tazze magiche della stessa marca.

Ultimo aggiornamento: 2023-08-26

La borsa termica biberon Mam è uno zaino a tracolla, moderno e pratico, riesce a mantenere a temperatura il latte per 4 ore ed è compatibile con tutti i modelli di biberon standard, in particolare i Mam Ultivent e quelli anti-colica.

Ultimo aggiornamento: 2023-08-26

Come puoi notare, hai solo l’imbarazzo della scelta. Trovi questi accessori per la prima infanzia in tutti i negozi offline specializzati nel settore. Amazon ti offre tuttavia un’ampia varietà di prodotti e di marche, dalle fantasie e dai formati diversi.

I prezzi variano in base al modello di tuo gradimento. Gli zaini, ad esempio, possono costare da 15,00 a 30,00 euro, i marsupi da 15,00 a 25,00 euro, gli scaldabiberon 10,00 euro.

Vedi anche prezzo del biberon.