Omogeneizzatore: prezzo

Omogeneizzatore prezzoScegliere il miglior omogeneizzatore non è facile. Ogni genitore ha il desiderio di soddisfare la fame del proprio bambino con pappe frullate e dal gusto saporito. Come robot da cucina, questo può essere un ottimo aiuto in tutte le famiglie per controllare nel miglior modo l’alimentazione del bambino, soprattutto durante lo svezzamento.

Bisogna infatti tenere conto che in questo particolare periodo il bebè sviluppa una buona parte dei suoi gusti personali: riuscire a preparare diverse tipologie di pappe con diversi sapori sarà essenziale per abituare il suo palato ad una vasta gamma di gusti ed educarlo alla tua cucina.

In commercio vi sono tantissime tipologie di omogeneizzatore, per questo motivo, qui potrai leggere un articolo dedicato al confronto utile dei diversi prezzi e delle diverse offerte in commercio con la speranza che possa esserti d’aiuto nella tua scelta.

Philips Avent

Tra le marche migliori di questo settore vi è sicuramente la Philips che da anni si trova in prima linea nella realizzazione di tecnologie sofisticate. La caratteristica principale del suo prodotto è senza dubbio la praticità e la velocità nella realizzazione di pappe fatte con ingredienti sani e genuini. La Philips ha deciso di realizzare diversi modelli a seconda delle necessità sia di prestazione che economiche di ogni genitore.

Nella fascia più abbordabile in termini di prezzo, vi è il modello EasyPappa 2 in 1, che come lascia intuire il nominativo, integra due funzioni in un solo apparecchio. il suo prezzo è stimato attorno ai 100 euro, un vero affare considerata la qualità garantita da Philips. Più elaborato vi è invece il Philips EasyPappa 4 in 1 che a differenza del modello precedente, ti permette anche congelare e scaldare le tue pappe! Inoltre, ti consente di realizzare contemporaneamente 4 pappe diverse! Ottimo per chi non ha molto tempo da dedicare in cucina. Il prezzo di questo omogeneizzatore Avent si aggira attorno ai 150 euro.

Vedi anche omogeneizzatore Philips Avent.

Ultimo aggiornamento: 2023-09-17

Moulinex

Per chi desidera risparmiare ma aver garantita una buona funzionalità, la scelta più adatta può essere il Baby Chef della Moulinex. Si tratta di un frullatore molto ben fatto con un design particolare. Il suo uso è intuitivo, non presenta particolari funzioni se non quella di tritare ottimamente le pappe per il tuo bambino. Il prezzo dei prodotti Moulinex si discostano particolarmente da quelli che abbiamo visto per ora con la Philips. Solitamente un suo omogeneizzatore si aggira attorno ai 50 euro, una scelta più che ottima per chi non se la sente di spendere centinaia di euro.

Ultimo aggiornamento: 2023-09-17

Imetec

Tra i modelli realizzati, spicca Imetec bimbo HM3 con il quale è possibile ricreare omogeneizzati freschi e subito pronti. La sua capacità è di 400 ml e all’interno vi sono lame in acciaio adatte per tritare qualsiasi tipo di alimento. Il dispositivo presenta un rivestimento in plastica resistente e colorata capace di donare simpatia alla tua cucina. Il sistema di sicurezza evita che le lame, in acciaio inox, possano tagliare, ma allo stesso tempo garantiscono ottimi cibi frullati. Il prezzo stimato di questo articolo è di circa 50 euro.

Ultimo aggiornamento: 2023-09-16

De Longhi

Il robot multifunzione Chicco De Longhi and Me è un ottimo baby meal in grado di cucinare, cuocere al vapore, scongelare, bollire, frullare, tritare e omogeneizzare e mescolare. Realizzato in acciaio inox e plastica, ha una potenza di 850 watt e una capacità di un litro e mezzo.

Il dispositivo presenta inoltre un comodo sistema di comando con cui è possibile regolare il timer, impostare la velocità e la modalità con cui sminuzzare il cibo. Il prezzo di questo articolo si aggira attorno ai 400 euro, il più alto visto fino ad ora, ma inutile dire che i vantaggi che offre e le sue funzionalità gli garantiscono uno dei primi posti in termini di qualità.

Ultimo aggiornamento: 2023-09-16

Chicco

Tra le marche più rinomate nella produzione di articoli per bambini, vi è sicuramente la Chicco. Tra i suoi modelli vi è il Chicco Cuocipappa Easy Meal, cottura a vapore e omogeneizzatore. Grazie al prodotto Chicco, cucinare le pappe per il tuo bambino non sarà più difficile! Frulla, trita, riscalda, scongela e omogeneizza. La cottura a vapore la si può fare grazie all’aggiunta di acqua, che permette di preservare i principi nutritivi degli alimenti.

La cottura è a 360 gradi: la forma del cestello permette una distribuzione omogenea del calore che avvolge il cibo per una cottura rapida e ottimale. Grazie al sistema Switch potrai controllare la cottura degli ingredienti, ribaltarli e frullarli in un lampo. I prodotti Chicco sono una garanzia nel rapporto qualità-prezzo.

La fascia di prezzo degli articoli si aggira attorno ai 50-200 euro a seconda del modello che si sceglie e delle proprie necessità. Il Baby Pappa della Chicco e De Longhi è un’alternativa più dispendiosa ma sicuramente ottima se si ricercano più funzionalità in un unico articolo. Il prezzo del baby pappa si aggira al momento attorno ai 200 euro.

Ultimo aggiornamento: 2023-09-15

Mebby

Come altra soluzione per l’acquisto del tuo omogeneizzatore vi è la Mebby Baby Chef. La Mebby è una nota azienda che da tanti anni si dedica al mondo del bambino. Il suo omogeneizzatore presenta una struttura semplice e compatta. Utilizzarlo è davvero molto semplice.

Con le manopole intuitive potrai scegliere la funzione più adatta alla preparazione che vuoi ottenere. L’unica modalità di cottura è quella a vapore e per questa vi è l’apposito cestello dove riporre le pietanze da cuocere. Il Mebby Baby Chef ha un prezzo che si aggira attorno alla fascia media, sui 50-100 euro ma occhio alle offerte!

Ultimo aggiornamento: 2023-09-16

Joycare

Tra gli articoli di fascia più bassa vi è l’omogeneizzatore Joycare con un prezzo che non supera i 40 euro. Questo prodotto è molto semplice e dal design minimal. Permette e garantisce ottimi omogeneizzati tramite le lame in acciaio inox e la sua possibilità di regolazione nella velocità.

Non presenta particolari funzioni, principalmente si mostra più come un semplice frullatore. La scelta adatta se non vi ritenete particolarmente pretenziosi. Sempre della Joycare vi è il modello Joyiello, un omogeneizzatore ad un prezzo di soli 35 euro. Anche in questo caso si tratta di un robot da cucina molto semplice ed intuitivo.

Ultimo aggiornamento: 2023-09-16

Kenwood

I prodotti e gli omogeneizzatori della Kenwood presentano una vastità di funzioni e si posizionano nella fascia alta di prezzo. Solitamente un articolo va dai 100 fino a 200 euro, ma ti garantisce multifunzionalità, design moderno, sicurezza e semplicità d’uso.

Nei miglior prezzi della Kenwood vi è il modello Kenwood AT320A. Si tratta di un tritatutto che garantisce la massima efficienza e qualità agli omogeneizzati per i vostri bambini. Al momento si trova sul mercato ad un prezzo di 100 euro, ma occhio alle offerte!

Ultimo aggiornamento: 2023-09-16

Tefal

Se desiderate comprare un articolo che piacerà anche ai vostri bambini, l’omogeneizzatore Tefal Baby Care ad un prezzo di 50 euro, è l’ideale! Non presenta particolari funzioni, ma è semplice, intuitivo e leggero da spostare. Inoltre presenta una simpatica fantasia disney sul rivestimento che donerà colore e allegria alla tua cucina.

Ultimo aggiornamento: 2023-09-15

Bimby

Il classico della cucina, quando si tratta di omogeneizzati, è sicuramente il famosissimo Bimby. Il prezzo si colloca in diverse fasce a seconda del modello che si sceglie e delle sue diverse funzioni. Ma sicuramente, se si desidera un prodotto duraturo e ben funzionante, Bimby è una garanzia.

Scegliere il miglior omogeneizzatore al miglior prezzo, non è facile. Abbiamo visto diversi modelli e diverse funzioni possono essere integrate o meno nell’articolo. Dovrai scegliere il miglior prodotto per il tuo caso a seconda delle tue necessità e del tempo che hai a disposizione da spendere in cucina.

Ultimo aggiornamento: 2023-09-16