Lo scaldabiberon Philips Avent è uno strumento pratico e funzionale che puoi utilizzare in qualsiasi momento della giornata.
Grazie alle numerose funzioni, il dispositivo è in grado di riscaldare, scongelare e mantenere a temperatura costante il latte del piccolo. Ma non solo, Avent ha elaborato un ingegnoso sistema che ti consentirà di utilizzarlo anche quando il tuo bambino non avrà più bisogno solo del biberon ma anche delle prime pappe.
Impostando la specifica funzione per il riscaldamento, infatti, puoi scaldare il suo pasto in modo uniforme, offrendogli cibo caldo ovunque ti trovi. Quante volte hai dovuto rinunciare ad un viaggio più lungo o ad una vacanza senza tutti i comfort per dare spazio ai mille accessori dedicati ai pasti per tuo figlio?
Da oggi, invece, grazie alla tecnologia innovativa degli scaldabiberon Philips Avent, potrai utilizzare anche cibi pronti, da riscaldare in pochi minuti ovunque ti trovi grazie a questo congegno elettrico. Si tratta di un articolo davvero indispensabile per tutte quelle mamme che si muovono con bambini al seguito, perché è multifunzionale e molto intuitivo da usare.
- Riscaldamento rapido e uniforme di latte e pappe per bambini
- Regolazione automatica della temperatura grazie al sensore Smart Temperature Control
- Per una maggiore flessibilità durante il pasto, la temperatura viene mantenuta fino a 60 minuti
- Funzione scongelamento, facile da pulire e maneggevole
- Compatibile con biberon e contenitori per alimenti per bambini Philips Avent (Natural, Natural Glass, Anit-Colic, barattoli di conservazione)
- Riscalda uniformemente
- Riscalda anche pappe
- Facile da usare
- Scaldare 150 ML di latte in soli 3 minuti a
- Cavi il tuo latte sicuro e delicatamente sulle
- SCALDABIBERON CASA: Lo Scalda biberon Casa di Chicco riscalda il latte e la pappa velocemente e in modo sicuro; riscalda il latte materno portandolo alla temperatura di somministrazione gradualmente, aiutando così a preservarne tutti i nutrienti
- 3 PROGRAMMI SPECIFICI: Lo scalda biberon è dotato di tre programmi specifici dedicati a biberon, latte materno e vasetti, a seconda di cosa si desideri riscaldare
- SPEGNIMENTO AUTOMATICO: Lo scalda biberon si spegne automaticamente dopo un'ora, garantendo un alta sicurezza di utilizzo
- MANTIENE IL CALORE: Lo scalda biberon mantiene il latte e la pappa caldi fino a un'ora
- COMPATIBILE: Lo scalda biberon è compatibile con tutti i biberon Chicco e vasetti e con la maggior parte di quelli in commercio
- Riscaldamento rapido e uniforme: riscalda 150 ml di latte in soli 3 minuti* facendo circolare continuamente il latte prevenendo i punti caldi
- Perfetto, ogni volta: una spia chiara indica quando il latte è stato riscaldato alla temperatura ideale
- Mantiene il latte caldo: una volta riscaldato alla temperatura ideale, il latte viene mantenuto caldo per 60 minuti, prima di spegnersi automaticamente per evitare l'ebollizione a secco
- Comodo e compatibile: adatto per scaldare alimenti e bevande per bambini nella maggior parte dei biberon e dei barattoli disponibili in commercio
- Scongelare delicatamente: comoda impostazione di scongelamento per scongelare latte congelato o alimenti per bambini
- Philips Avent SCF358/00 - Scaldabiberon rapido
- Gestisce la temperatura per te: imposta la quantità di latte e premi start
- Poppate scongelate: lo scaldabiberon scongela latte e pappe in poco tempo
- Aiuta lo svezzamento: non solo latte, lo scaldabiberon scongela anche le pappe
- Facile e veloce da lavare grazie al suo design
- Contiene: uno scaldabiberon rapido Philips Avent
Ultimo aggiornamento: 2024-11-06
Istruzioni: come funziona
Dalla tecnologia Philips, è nato un prodotto che sintetizza tutta l’esperienza e l’innovazione di questo brand, sempre al fianco delle donne da più di 30 anni. Lo scaldabiberon Avent ha la duplice funzione di riscaldamento e scongelamento: da un lato, infatti, riesce a riscaldare il latte in soli tre minuti in modo omogeneo, mantenendo inalterate le sue caratteristiche e dall’altro può scongelare i pasti del piccolo in modo sicuro e pratico.
La forza del dispositivo risiede nel fatto che la pappa da riscaldare non raggiunge mai temperature molto alte, mantenendo sempre la giusta gradazione, per questo il latte riesce a mantenere le sue proprietà senza disperdere importanti qualità nutritive. Un’altra importante caratteristica, che dà valore al dispositivo, è senza dubbio il design piacevole e compatto e le dimensioni ridotte con cui è stato progettato, che lo rendono poco ingombrante.
Questo significa che si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente della casa venga posizionato senza creare problemi estetici o di contrasto al design; anche se può essere riposto comodamente in un cassetto, senza occupare spazio. Averlo a casa sempre a portata di mano è davvero un aiuto per tutte le mamme come te che hanno mille faccende da fare, evitandoti l’utilizzo di pentolini e del microonde, spesso sconsigliato dai pediatri.
Il funzionamento dello scaldabiberon Avent è molto semplice, basta selezionare le impostazioni di cui hai bisogno e il gioco è fatto, per scongelare, riscaldare o mantenere costante la temperatura. Anche quest’ultima funzione è molto importante, soprattutto nel caso in cui tuo figlio impieghi molto tempo a mangiare.
In questi casi, infatti, il cibo si raffredda e spesso si compatta in modo tale da divenire immangiabile. Con questo sistema, invece, il piccolo non avvertirà la sensazione di raffreddamento né di disgusto, perché il suo pasto si manterrà sempre tiepido e buono come appena preparato. Dovrai solo imparare come si usa lo scaldabiberon Avent e non avrai più alcuna difficoltà con le pappe del tuo piccolo.
Ogni dispositivo è dotato di comode istruzioni che spiegano, in italiano, non solo le funzioni e le modalità di utilizzo, ma anche come pulire lo scaldabiberon Avent, una guida chiara e fluida che ti consentirà di capire velocemente come usarlo al meglio. Un’alternativa a questo modello, è Avent scaldabiberon elettrico express, che consente di riscaldare il latte in poco meno di due minuti con una rapidità che ti stupirà. Si tratta di un dispositivo che funziona a corrente ed è uno dei modelli che presenta il prezzo più contenuto.
Vedi anche prezzi degli scaldabiberon.
Può essere collocato in ogni punto della casa, anche nella stanza da letto, per le poppate notturne che sono le più stancanti e richiedono velocità a tempi di record. Quante volte, infatti, al primo pianto del bebé anche il fratellino si sveglia e in pochi minuti la casa si trasforma in un crescendo di urla e lamenti. In questo modo avrai il latte sempre a portata di mano e il biberon pronto all’azione, per sfamare il neo arrivato in men che non si dica.
Tipologie disponibili
Anche se molto funzionale, il modello appena descritto non è adatto a essere utilizzato in auto o ad esempio in spiaggia, perché ha bisogno di energia elettrica per funzionare. Per questo vogliamo presentarti uno scaldabiberon Avent termico, che svolge le stesse funzioni di un thermos ma è molto più pratico.
Ti basterà riempirlo di acqua calda anche di rubinetto per poi inserirvi il biberon all’interno, in tal modo si manterrà caldo per circa 4/6 ore senza bisogno di corrente o di batterie. Un modo per avere sempre la pappa pronta ovunque ti trovi, soprattutto per i tuoi viaggi in auto o per le giornate in spiaggia, libera di vivere le vacanze senza alcun impedimento.
La sua forma ergonomica e salvaspazio gli consente di adattarsi a qualsiasi biberon e senza pericolo che il liquido fuoriesca, dal momento che è dotato di una chiusura ermetica estremamente protettiva. Lo scaldabiberon Avent da viaggio è una vera e propria comodità e può essere usato anche durante una passeggiata al parco o a casa, quando ad esempio sei in smart working e lavori con il tuo piccolo accanto.
Vedi anche biberon da viaggio.
Soluzione digitale
Lo scaldabiberon digitale Avent è un’innovativa soluzione per il riscaldamento del latte, perfetto per le mamme che amano la tecnologia e la modernità. Questo modello, infatti, è dotato di un sensore integrato che tiene sotto controllo la temperatura per circa 20 minuti, impedendo al latte di raffreddarsi. Perfetto soprattutto per i bambini che impiegano molto tempo a mangiare, perché impedisce alla bevanda di raffreddarsi, diventando poco piacevole.
Ma non solo, con il nuovissimo metodo di circolazione, il calore circola in modo uniforme in ogni zona del biberon; in questo modo è possibile evitare gli sbalzi di temperatura che danno luogo a zone del biberon bollenti rispetto ad altre, che invece restano tiepide. In ogni caso, dopo 20 minuti il dispositivo si spegne automaticamente, grazie al sistema di sicurezza.
Ultimo aggiornamento: 2024-11-06
Prezzo
Dalla lettura dell’articolo, avrai notato la differenza di funzioni tra un dispositivo e l’altro, le dimensioni e la tecnologia diversa di cui sono dotati. Disuguaglianza che causa, ovviamente, anche una differenza di prezzo. Generalmente, però, gli scaldabiberon Avent Philips hanno un costo contenuto che varia dai 30 ai 100 euro, a seconda del modello.
Avent Philips è un marchio di qualità che è riuscito, negli anni, a raggiungere la giusta innovazione per soddisfare le esigenze di milioni di mamme che come te, hanno voglia di vivere la propria quotidianità in libertà e senza limiti, anche con bambini molto piccoli.
Grazie a scaldabiberon veloci e leggeri da trasportare, come quelli proposti da Philips Avent, non dovrai più temere viaggi in auto o lunghe passeggiate in compagnia di altri bebé come il tuo, perché avrai al tuo fianco un valido alleato pronto ad aiutarti nel momento di difficoltà.
Vedi anche “Neonato in arrivo: idee per un regalo“.
Ultimo aggiornamento: 2024-11-06